Nel corso della vita di uno studio professionale, si possono verificare degli eventi particolarmente significativi che possono rappresentare delle grandi opportunità di comunicazione: la creazione di uno studio associato, l’apertura di una nuova sede, l’acquisizione di nuove competenze, l’adesione ad un network internazionale, etc.
Per analizzare un caso concreto, raccontiamo come è stata impostata una strategia di comunicazione efficacie in relazione ad un’operazione di fusione tra due studi legali di una piccola città del Centro Italia.
Per scaricare il documento "CASE STUDY: COME È STATA COMUNICATA UN’OPERAZIONE DI FUSIONE TRA STUDI PROFESSIONALI":
http://www.interprofess.it/attach/Content/Allegati/1598/o/fusionedistudiuncaso.pdf
Per lasciare un commento:
- cliccare su "Commenti" in fondo al post
- scrivere il testo all'interno dello spazio "Lascia il tuo commento"
- inserire i caratteri visualizzati nello spazio "Verifica parola"
- Indicare i propri riferimenti nell'apposito spazio oppure spuntare la voce "Anonimo"
- scrivere il testo all'interno dello spazio "Lascia il tuo commento"
- inserire i caratteri visualizzati nello spazio "Verifica parola"
- Indicare i propri riferimenti nell'apposito spazio oppure spuntare la voce "Anonimo"
giovedì 27 novembre 2008
Case study: un esempio di comunicazione efficacie
Etichette:
Case Study,
Comunicazione,
La fusione tra studi professionali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento