Per lasciare un commento:

- cliccare su "Commenti" in fondo al post
- scrivere il testo all'interno dello spazio "Lascia il tuo commento"
- inserire i caratteri visualizzati nello spazio "Verifica parola"
- Indicare i propri riferimenti nell'apposito spazio oppure spuntare la voce "Anonimo"

venerdì 21 novembre 2008

La brochure dello studio legale

La brochure è uno dei possibili strumenti di comunicazione a disposizione dello studio professionale (assieme al sito web, ai biglietti da visita, alla carta intestata, etc.): da sola, ha un’efficacia limitata, ma in un contesto di marketing più ampio e strutturato, può contribuire a comunicare correttamente verso l’esterno alcuni elementi importanti quali l’immagine e la “filosofia” dello studio, le potenzialità della struttura, gli elementi che diversificano rispetto alla concorrenza, etc.
Per evitare che una volta arrivata nelle mani del destinatario, la nostra brochure sia prontamente cestinata (come spesso capita!), dobbiamo cercare di farla bene e di farne un buon uso.
Sulla base della nostra esperienza – avendo collaborato alla realizzazione di diverse brochure di studi professionali – proviamo a elencare un decalogo di suggerimenti che, ci auguriamo, possano essere utili ai nostri lettori.

Per scaricare il documento "La brochure dello studio legale":

http://www.interprofess.it/attach/Content/Allegati/1598/o/labrochuredellostudiolegale.pdf

1 commento:

  1. Ho trovato l'argomento molto interessante. E' possibile sviluppare ulteriormente la parte relativa alla pubblicità ?

    RispondiElimina